Home Coaching Per Coppie

Predisporre nel modo migliore possibile il tuo ambiente domestico significa anche disporre al meglio te stesso e le tue relazioni. Non dimenticare che anche la tua casa ha un cuore: localizzalo e troverai amore, calore e felicità.

Il tuo partner verrà a vivere da te? Vai a convivere per la prima volta e non sai se questa esperienza sarà positiva? Oppure ti sei accorto che, dopo la convivenza, la vostra affinità di coppia non è più quella di prima?

La convivenza porta sempre con sé un grande cambiamento: l’home coaching per coppie e l’antica arte cinese “feng shui” saranno gli strumenti che utilizzeremo per rendere la tua casa un ambiente armonioso, consono ai tuoi bisogni e a quelli del partner e, soprattutto, un luogo che mantenga vivo il rapporto con la tua metà. Ricordati che equilibrare il luogo in cui vivi è fondamentale per raggiungere la stessa armonia nei rapporti. Ad esempio, spostare i mobili, cambiare i colori della casa o eliminare il superfluo possono essere dei validi mezzi per raggiungere questa armonia.

Ti aiuterò a riconoscere quali aree della tua casa hanno bisogno di attenzioni e, di conseguenza, cosa nel tuo rapporto può essere rafforzato!

È QUESTO IL SERVIZIO CHE FA AL CASO TUO?

Prenota subito un incontro formativo!