Home Coaching per Figli

La stanza del bambino/ragazzo rappresenta la parte intima della persona che sta crescendo: questo spazio costituirà il suo mondo per molti anni. Attraverso l’home coaching, i genitori possono collocare e arredare la cameretta dei bambini, in modo tale da garantire o preservare l’armonia e la serenità. Il coach vi guiderà nelle decisioni che vanno dalla scelta della posizione della stanza all’interno della casa, alla ricerca degli oggetti, ai colori da utilizzare per le pareti e l’arredo.

Per quale motivo l’home coaching è necessario per i propri figli?

La scelta della posizione del lettino, i colori utilizzati per le pareti, la giusta illuminazione, il pavimento, le decorazioni… possono sembrare decisioni banali, ma dietro queste “piccoli” accorgimenti c’è un mondo da scoprire.

Ad esempio, scegliere il giusto orientamento del letto porta molti benefici, come contentezza e creatività durante il giorno, oppure la scelta di una lampada che fornisca un’ottima illuminazione influisce positivamente sullo stato emotivo, o ancora la scelta di un pavimento non adatto può determinare l’accumulo di cariche elettrostatiche negative.

Stai scoprendo questa nuova sfera, che non sapevi nemmeno esistesse?

Ti farò acquisire tutte le nozioni di cui hai bisogno per la serenità di tuo figlio!

È QUESTO IL SERVIZIO CHE FA AL CASO TUO?

Prenota subito un incontro formativo!