Home Coaching Per Genitori

L’home coaching viene applicato principalmente nello spazio architettonico in cui l’individuo passa più tempo: la casa. Il “feng shui” è ideale per modificare o rimodernare la propria abitazione in base alle proprie necessità o al momento che si sta attraversando, ad esempio la fine o l’inizio di una relazione, la scelta di vivere da soli o di tornare a vivere con mamma e papà, o il desidero di avere un figlio.

L’home coaching per genitori è un viaggio che comincia quando nella coppia sorge l’impulso di concepire un bambino. Da quel momento, tutto l’ambiente si modifica intorno a questo desiderio: bisogna creare nuovi spazi per la vita che verrà alla luce, sia nella casa, che nel proprio mondo interiore, emotivo e psichico.

Attraverso il coaching, metto in relazione la casa con la sfera emotiva dei genitori: l’abitazione che ospiterà il bebè brillerà di nuova luce ed energia positiva. Alla nascita del bambino, l’home coaching sarà utilissimo per dare spazio alle sue esigenze al fine di creare il suo ambiente armonioso, sin dalla culla nei primi mesi, fino a adattare la sua stanza in seguito.

“Alle regolazioni del ‘feng shui’ va aggiunto il vostro tocco personale e intuitivo. Tutto ciò che fate nella casa deve armonizzare il mondo interiore della coppia e del bebè, così come favorire la piena comunicazione tra genitori e figli, inclusi i sentimenti, le emozioni e il simbolismo.”

José Manuel Chica

È QUESTO IL SERVIZIO CHE FA AL CASO TUO?

Prenota subito un incontro formativo!